Inizia una nuova fase di attività. Dopo le riflessioni estive sulla verifica di quanto realizzato nell'anno lavorativo, inizia tutta una serie di letture, approfondimenti, sguardi attenti qui e là a scoprire dove va tutto ciò che orienta il nostro modo di essere e lavorare.
Questa estate è stata davvero ricca di spunti interessanti, novità, idee per nuovi strumenti.
Stiamo rielaborando aule, mettiamo a punto nuove tecniche per i nostri siti web, realizziamo contenuti con un innovato stile comunicativo.
E' ripresa la mia attività di scrittrice e, anche se procedo con grande ritmo, ritengo che le parole siano importanti e vadano utilizzate con precisione, nel rispetto di chi legge e di chi scrive, per cui i tempi di pubblicazione si allungano un pò.
La prossima settimana saremo nella scuola media di Caiazzo, in provincia di Caserta, per una formazione docenti il 12,13,14 settembre. Siamo certi che sarà un intervento efficace e motivante anche perché realizzato prima della presenza a scuola degli allievi e di mattina, riservando il pomeriggio del 12 agli incontri individuali.
Siamo in attesa di questo nuovo debutto. Ogni nuova aula lo è. Non ci manca l'entusiasmo ed il senso di responsabilità necessari per dedicare competenze ed attenzione a tanti corsisti che si affidano per migliorare il potenziale professionale ed umano attraverso approcci comunicativi e relazionali autentici ed efficaci.
mercoledì 5 settembre 2007
Nuove proposte per un anno denso di novità
Pubblicato da Anna Vairo alle mercoledì, settembre 05, 2007
Categorie: anthos
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Ti ho visto Multimediale Anna in azione a Caiazzo,sai ridare entusiasmo,grazie
Nat
Posta un commento