Torna a: Home Page

Il blog di ANTHOS formazione & comunicazione

Un blog per condividere idee, punti di vista, intuizioni, sperimentazioni, esperienza, scelte. Uno spazio in cui discutere insieme di formazione, siti web, interfacce utente, servizi online, comunicazione, grafica.

Restate aggiornati iscrivendovi alla nostra newslettter.

lunedì 14 aprile 2008

Nasce MyWeddy, il servizio online per le nozze!

ANTHOS , insieme a DinamoDEV, lancia il nuovo servizio online MyWeddy.it

Un servizio online per fornire agli invitati alle nozze, alcuni dettagli che connotano una organizzazione moderna ed utile, simpatica e personalizzata del matrimonio: l'occasione, forse, più importante della vita.

MyWeddy è stato progettato per mettere a disposizione degli invitati alle nozze le notizie che agevolano il raggiungimento della chiesa, del luogo in cui si svolge il banchetto, del negozio prescelto per la lista dei regali.

Il servizio
MyWeddy è chiaramente pensato per una utenza localizzata su tutto il territorio nazionale e intende dare risposta ad una esigenza specifica degli sposi, quella di fornire le spiegazioni su come raggiungere i luoghi che riguardano le nozze.

MyWeddy , infatti, consente di creare in pochi istanti una pagina web dedicata alle proprie nozze che, insieme ai nomi degli sposi e la data della cerimonia, include le mappe interattive per raggiungere la chiesa, il banchetto, il negozio della lista di nozze.

Ciò consente a ciascun invitato, collegandosi a MyWeddy di avere a portata di un click i riferimenti e gli strumenti per calcolare il percorso migliore dal proprio punto di partenza ai luoghi del matrimonio: la chiesa, il banchetto, il negozio per la lista di nozze.

E' un progetto che dà la possibilità di realizzare una comunicazione moderna ed originale fra sposi ed invitati; consente di dare attenzione anche ai più piccoli dettagli che normalmente sfuggono a chi organizza una cerimonia così importante e complessa.

Un'occasione ben riuscita è il risultato anche della cura per i particolari che contribuiscono a comunicare l'importanza dell'avvenimento.

Anthos continua a progettare servizi innovativi e, MyWeddy , riafferma la centralità della comunicazione tra i nostri ambiti professionali in quanto siamo profondamente convinti che la tecnologia possa agevolare molto e rendere qualitativamente migliori le relazioni interpersonali quando è impiegata come loro alleata.

Abbiamo inteso, con MyWeddy , elaborare per un'occasione importante come il matrimonio, nel quale confluiscono storie, affetti, emozioni, cambiamenti una modalità comunicativa in linea con le nuove esigenze di informazione in tempo reale, da qualunque luogo, in ogni momento.

MyWeddy consente di sapere come raggiungere i luoghi di riferimento del matrimonio a partire da qualunque altro posto d'Italia. E ciò è possibile in qualunque momento, con un click, agevolando molto l'idea della piacevole percorrenza...

1 commento:

Unknown ha detto...

Ma le pubblicazioni di nozze non si facevano in chiesa hehehe ^_^

complimenti per grafica molto efficace
mi piace
cio cio

:0)