Gentili tutti,
la pubblicazione del nostro nuovo sito web è l'occasione per aprire un nuovo canale di comunicazione: è pensato per comunicare la nostra filosofia, rendere visibili le nostre competenze, dare spazio ai professionisti che più frequentemente collaborano con noi, aggiornare chi ci conosce, farci trovare da chi non ci ha ancora incontrato, condividere le nostre conoscenze e sperimentazioni.
Parole e grafica essenziali e dirette; descrizione di ciò che facciamo attraverso ciò che abbiamo realizzato; concretezza, efficienza e trasparenza affidate alla presentazione dei lavori eseguiti. Lavoriamo con le persone, per le persone, mettendole sempre al centro dei nostri progetti.
Discutere, unire sinergicamente competenze, condividere progetti, verificare i risultati è il sale delle nostre giornate.
In tutto questo, il nostro blog, rappresenta uno strumento ancora più diretto per ampliare la nostra comunicazione. Pubblichiamo aggiornamenti, ricerche, informazioni; segnaliamo eventi, libri e film; forniamo date e tipologie di nostri impegni professionali e ne commentiamo i risvolti più interessanti.
Attendiamo con interesse i vostri commenti e presteremo attenzione a suggerimenti e richieste.
Inizia un altro tempo!
Nel rispetto di ciò che abbiamo realizzato, con fiducia in ciò che faremo, ci auguriamo di procedere a passo risoluto in numerosa e buona compagnia.
A presto...
giovedì 23 agosto 2007
Uno spazio per comunicare
Pubblicato da Anna Vairo alle giovedì, agosto 23, 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Ooooh, il puffone avrà un fratellino.
Veramente una bella notizia, davvero sarà sale sulle nostre giornate spesso monotone (e pensare che c'è chi non usa più il sale...)
Carissimi Anna e Lorenzo,
non potevo rimanere insensibile alle tante e interessanti novità.
Il sito è magnifico, originale, di immediata consultazione e fruibilità.
Siete dei...fenomeni!
Vi auguro di cuore di implementare il già riconosciuto successo, frutto di dedizione e grande professionalità.
Se ci credete voi così tanto, dobbiamo crederci anche noi.
Vi stringo forte
Sonia Cartosciello
Posta un commento